U2MARKET SMARTPHONE EDITION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuovo U2Market Shop: da oggi anche Cd, Dvd, Libri e molto altro!

Andare in basso

Nuovo U2Market Shop: da oggi anche Cd, Dvd, Libri e molto altro! Empty Nuovo U2Market Shop: da oggi anche Cd, Dvd, Libri e molto altro!

Messaggio  santips Dom Lug 24, 2011 11:44 pm

Oltre al già presente U2Market Shop su cui poter acquistare maglie, felpe, spille e molto altro, da oggi l'offerta del Market si arricchisce di un nuovo negozio con Cd, Dvd, Cofanetti, Libri e tanto altro materiale degli U2, il tutto acquistabile direttamente su Amazon.it con la garanzia di prezzi ottimi e spedizione affidabile, economica e veloce!

Il negozio verrà costantemente aggiornato con offerte speciali e le ultime uscite: consultalo spesso e consiglialo anche ai tuoi amici grazie ai pratici bottoni per la condivisione su Facebook, Twitter e tutti gli altri Social Network!

Per accedere al nuovo Shop potete cliccare su questo banner che trovate sulla Home Page di U2Market.com. Troverete un menù per accedere sia al nuovo Shop con Cd, Dvd, Libri, ecc. sia al 'tradizionale' U2Market Shop con Maglie, Felpe e altro!

Oppure potete, in alternativa, cliccare sulla voce "I NUOVI U2MARKET SHOP" nella categoria COMMUNITY nel Menù a sinistra sempre sulla Home Page!

santips

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.