THE EDGE ATTERRA A FIUMICINO!

Andare in basso

THE EDGE ATTERRA A FIUMICINO!

Messaggio  santips il Sab Ago 06, 2011 10:47 am

UPDATE 09/08 ORE 13.15: Trovate un video dell'arrivo di Bono all'aeroporto Baccarini di Grosseto sul sito degli amici di U2Italia.com -> LINK.

_________________________________________________________________


UPDATE 07/08 ORE 21.30: Bono, il cantante degli U2, in Maremma c'era davvero. La sua presenza, annunciata, poi smentita più volte nell'arco di 24 ore, alla fine si è concretizzata all’aeroporto Baccarini di Grosseto, da dove è ripartito per Nizza. Ad attenderlo sulla pista dello scalo civile un jet privato. Il cantante degli U2 è arrivato sabato sera al resort "Il Pellicano" di Porto Ercole per festeggiare il compleanno del chitarrista The Edge. Con lui c'erano anche Michael Stipe, il cantante dei Rem e Julian Lennon, il figlio di John.

Fonte: Il Tirreno
_________________________________________________________________


UPDATE 07/08 ORE 19.00: Michele di U2Italia.com ha avuto l'occasione di incontrare Bono all'aeroporto di Grosseto in partenza alla volta di Nizza, dopo aver trascorso alcuni giorni di relax presso l'ormai famoso Resort "Il Pellicano" di Porto Santo Stefano all’Argentario.

Presente in aereoporto anche Michael Stipe dei Rem. Bono si è fermato, gentilissimo come sempre, per le solite foto ed autografi. Ha detto di essersi trovato molto bene in Maremma e di aver gradito questi pochi giorni di relax. Lo si è visto anche dalla quantità di casse di vino che ha imbarcato con se. The Edge invece molto probabilmente è rimasto all’Argentario.

U2Italia.com pubblicherà entro poco foto e video della giornata che, ovviamente, pubblicheremo prontamente! Ringraziamo Michele per gli aggiornamenti!

_________________________________________________________________


UPDATE ORE 17.55: mattinata di relax in piscina al Resort "Il Pellicano" per The Edge e l'amico Michael Stipe, cantante dei REM. Vi terremo costantemente aggiornati in questi giorni sui vari spostamenti e l'eventuale arrivo di Bono per il compleanno di Edge... continuate a seguirci! (Grazie a Michele De Masi di U2Italia per gli aggiornamenti!)
_________________________________________________________________
La Repubblica informa che The Edge e alcuni componenti dello staff degli U2 sono atterrati in serata all' aeroporto Leonardo Da Vinci!

Insieme al chitarrista e membri dello staff, c'erano anche la moglie Morleigh Steinberg e la figlia Sian oltre che Guggi, caro amico di Bono.

L' areo di linea targato Air Lingus è atterrato poco dopo le 19.30 proveniente da Dublino.
Resta ancora "top secret", anche se alcune fonti parlano di vacanze, il motivo della visita a sorpresa in Italia di uno dei quattro componenti degli U2.

Secondo U2place, i fan più informati saprebbero che The Edge, che compie gli anni l' 8 Agosto, e Bono sono ospiti dell' hotel Pellicano di Porto Santo Stefano.


VIDEO dello sbarco -> http://tv.repubblica.it/edizione/roma/dave-evans-degli-u2-sbarca-a-fiumicino/73884/72175?pagefrom=1

Fonte: larepubblica.it

santips

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum