U2MARKET SMARTPHONE EDITION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WWD.com intervista Bono ed Ali

Andare in basso

WWD.com intervista Bono ed Ali Empty WWD.com intervista Bono ed Ali

Messaggio  santips Gio Set 22, 2011 7:36 pm

In occasione della serata Edun Fashion Spring 2012 tenutasi la scorsa settimana a New York (vedi precedente News -> QUI) WWD.com ha avuto modo di intervistare direttamente Bono ed Ali. Ecco di seguito alcuni stralci dell'intervista:

WWD: "Che ne pensa dello show di sua moglie?"

Bono: "Non sono un esperto di queste cose, così che la sto vivendo come un bimbo. Sono stato in una mezza dozzina di spettacoli di moda nella mia vita. E' un bello svago dopotutto. E la missione Edun è rimasta nell'ombra dell'estetica, ed è la maniera nella quale deve stare. E' strano sentire questo da un attivista come me. Però Edun non può essere famosa per la sua sensibilità di fare il bene. La visione che deve dare è quella estetica. Credo che le stampe floreali con le immagini africane di fronte erano incredibili. Però io non sono adatto per parlare di moda".

WWD: "Hai molte cose da fare nella tua vita, ma che parte hai nel progetto Edun?"

Bono: "Io consiglio. Esamino le cose. Alì mi ha detto che il 37% della collezione che avete visto oggi è fatto in Africa. E questi sono pezzi di vera moda, non jeans o magliette. E' un risultato enorme".

WWD: "Bono viene coinvolto in tutti i processi creativi?"

Ali: "Non lo lasciamo nemmeno avvicinare ai vestiti. Questa è l'unica condizione (ride). Però è uno straordinario comunicatore sociale. E' sempre grandioso avere la sua opinione".

WWD: "Cosa possiamo dire sul suo stile personale. Come si è evoluto nel corso degli anni?"

Bono: "Non credo di averne uno".

WWD: "Per esempio, i tuoi occhiali sono diventati un marchio di fabbrica"