U2MARKET SMARTPHONE EDITION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANCHE LA BBC WORLDWIDE CANADA ACQUISTA "FROM THE SKY DOWN"

Andare in basso

ANCHE LA BBC WORLDWIDE CANADA ACQUISTA "FROM THE SKY DOWN" Empty ANCHE LA BBC WORLDWIDE CANADA ACQUISTA "FROM THE SKY DOWN"

Messaggio  santips Gio Set 22, 2011 7:40 pm

Dopo Showtime Network, divisione della CBS Corporation, anche la BBC Worldwide Canada, ha acquistato i diritti per trasmettere il documentario del regista Davis Guggenheim "From The Sky Down" il film-documentario proiettato in anteprima assoluta poche settimana fa al Toronto International Film Festival (TIFF).

Il documentario, come ormai ben sappiamo, celebra il 20° anniversario dell'album Achtung Baby ripercorrendo i momenti salienti della creazione di questo album, il punto di svolta più alto dell'intera discografia della band. Presenti nel documentario anche video ed interviste inedite girate quest'anno agli Hansa Studios di Berlino dagli U2.

L'acquisizione da parte della BBC Worldwide Canada fa sperare i fan che anche altre emittenti europee possano fare la stessa cosa facendo arrivare magari in prima serata sulle nostre tv il documentario. Ricordiamo comunque che "From The Sky Down" sarà presente nelle edizioni Uber Deluxe e Super Deluxe della riedizione di Achtung Baby prevista in uscita il 31 Ottobre.

Fonte: U2Nt

santips

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.