'From The Sky Down': brutte notizie per i fan italiani...

Andare in basso

'From The Sky Down': brutte notizie per i fan italiani...

Messaggio  santips il Sab Nov 05, 2011 9:09 pm

UPDATE 04/11 Ore 9.00: pare "ufficiale" l'uscita di 'From The Sky Down' in versione Dvd e Blu-Ray per il 13 Dicembre. Nel documentario saranno presenti i sottotitoli in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese e giapponese. I contenuti saranno:

- 3 videoclip acustici: So Cruel, The Fly e Love Is Blindness
- estratto di 4 minuti (nel Dvd) e versione integrale di 40 minuti (nel Blu-Ray) della conferenza stampa tenuta al Festival di Toronto
- Galleria Fotografica

Fonte: U2Place.com

___________________________________________


Brutte notizie purtroppo per i fan italiani. Le prime copie arrivate della Uber Deluxe e della Super Deluxe di Achtung Baby hanno infatti riservato una pessima sorpresa: il film-documentario 'From The Sky Down' contenuto in uno dei 4 dvd presenti è tagliato di 10 minuti rispetto alla versione mandata in onda dalla BBC, passando da 85 minuti a 75 minuti.

Sono state tagliate le parti in cui:
- si vedono le varie band che si sono sciolte in questi anni;
- il commento di Edge all'inizio di 'Love Is Blindness';
- il primo demo di 'Mysterious Way' (dove Bono commenta al cantato di Edge "it's not alright").

Ma la notizia peggiore è la mancanza dei sottotitoli in italiano che penalizzerà tutti quelli che non parlano correttamente la lingua inglese. La cosa appare ancora più strana vista la proiezione al Festival Internazionale del Film di Roma e la precedente news di U2.com che dava il documentario trasmesso prossimamente su Sky Italia.

Non sappiamo a questo punto se nella versione Dvd singolo e Blu-Ray che dovrebbe essere in vendita dal prossimo 14 Novembre (vedi precedente news qui -> LINK) ci saranno i sottotitoli in italiano e se sarà la versione integrale da 85 minuti oppure no. Vi terremo come sempre aggiornati.

santips

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum