Guggi: "U2 forse pensano seriamente allo scioglimento"

Andare in basso

Guggi: "U2 forse pensano seriamente allo scioglimento"

Messaggio  santips il Sab Nov 05, 2011 9:15 pm

Gli U2 stanno pensando molto seriamente circa il loro scioglimento, uno dei loro piu' cari amici lo pensa

L'artista Derek 'Guggi' Rowan, un amico d'infanzia di Bono, dice che la band sta valutando le varie opzioni e in ballo pare ci sia anche la carta della spaccatura.

Bono ha alimentato speculazioni frenetiche circa il futuro della band, che è insieme da piu' di 35 anni. E' stata messa in discussione la rilevanza del gruppo, nonostante abbia recentemente completato il tour con più incassi nella storia mondiale.

Guggi ha detto ieri: "Ho l'impressione che loro stiano pensando, pensando molto seriamente, a una rottura". Ma ha anche detto che non c'è stata alcuna conferma da parte di Bono sul futuro della band. "Stavo camminando attraverso Easons e la storia dello scioglimento è stata pubblicata sulla copertina di un tabloid. Ero con Bono pochi giorni prima e non mi ha detto nulla al riguardo", ha detto.

Alla domanda se crede che ora sia il momento per una decisione storica, Guggi sottolinea che la band saprà quando sarà il momento giusto. "Mi piace uscire con loro quando sono in viaggio. Quello che vorrei è che facessero il meglio per loro come artisti, che è la priorità numero uno", conclude.

fonte: indipendent.ie

santips

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: