U2MARKET SMARTPHONE EDITION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Paul McGuinness smentisce le voci di un possibile scioglimento degli U2!

Andare in basso

 Paul McGuinness smentisce le voci di un possibile scioglimento degli U2! Empty Paul McGuinness smentisce le voci di un possibile scioglimento degli U2!

Messaggio  santips Dom Nov 13, 2011 6:44 pm

Facciamo tutti un bel respiro profondo (nonchè di sollievo). Paul McGuinness ha smentito le notizie che gli U2 stiano anche solo pensando ad uno scioglimento e a esortato ad "ignorare" i commenti che alimentano queste voci. In un articolo del Belfast Telegraph McGuinness dice:

"No non si stanno per separare, penso che ne avrei sentito parlare!. Sono sempre al lavoro sul prossimo disco. Non so cosa è stato detto, ma penso che siano state osservazioni probabilmente estrapolate dal contesto. Direi di ignorarle."

McGuinness ha fatto questo commento dopo che gli sono state chieste spiegazioni sulle recenti dichiarazioni di Bono e di altri che hanno portato alla speculazione su una possibile "fine" degli U2. Il tutto era iniziato alla conferenza al Toronto International Film Festival, nel mese di settembre, quando Bono disse che gli U2 sono arrivati molto vicini al punto di essere irrilevanti. The Edge ha poi dichiarato a Rolling Stone che ci fosse una possibilità al 50 e 50 di avere un nuovo disco degli U2 nel 2012. E, allo stesso tempo, Bono aveva dichiarato sempre a Rolling Stone che non gli sarebbe dispiaciuto che l'ultimo album della band fosse No Line On The Horizon (ma ha anche aggiunto che dubitava sarebbe stato così!).

Fonte: atu2.com

santips

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.