U2MARKET SMARTPHONE EDITION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Edge: 'Possibile fine del Tour in Usa e Nuovo Album solo dopo..'

Andare in basso

Edge: 'Possibile fine del Tour in Usa e Nuovo Album solo dopo..' Empty Edge: 'Possibile fine del Tour in Usa e Nuovo Album solo dopo..'

Messaggio  santips Lun Mar 28, 2011 7:50 am

Come anticipato nella news di ieri (vedi -> QUI), in una breve intervista trasmessa oggi sulla stazione radio irlandese Phantom, Edge ha parlato dei piani della band sul nuovo album, sul resto del 360° Tour e su altro, ma i fan degli U2 probabilmente non saranno troppo felici di quello che aveva da dire.

Edge sul futuro del 360° Tour: anche se sono circolate tante voci su nuove date in Europa entro la fine dell'anno, Edge ha detto che pensa che probabilmente non succederà.

"Penso che stiamo probabilmente per chiudere il The Claw degli U2 dopo gli show americani... non si può mai dire mai, ma adesso, se si volete il mio parere, direi che quella sarà la fine".

Edge sul nuovo album degli U2: i diversi progetti su cui la band sta lavorando sono ancora tutti in vita, e la band non è ancora pronta a prendere una direzione particolare. Essi probabilmente decideranno che tipo di album fare e riprenderanno a lavorare sul nuovo materiale proprio a conclusione del Tour.

"Bono ha parlato di diversi progetti e sono ancora tutti in vita. Non siamo pronti a prendere una determinata direzione, ma abbiamo così tanto materiale nuovo. E quando ci fermeremo e non saremo più in tour, penso che dovremmo darci un paio di settimane per sederci e capire tutto decidendo da che parte vogliamo andare". Più avanti aggiunge: "Ci stiamo godendo questo momento dove le cose non sono ancora a fuoco e abbiamo ancora un certo numero di direzioni diverse".

Edge ha parlato anche di eventuali cambi della band nella scaletta di Glastonbury dicendo che hanno "qualche piccolo extra...".

Edge ha registrato l'intervista la scorsa settimana mentre era ancora a New York City. È possibile ascoltarla al seguente -> http://www.phantom.ie/podcasting/index.php?id=438

Fonte: atu2.com


santips

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.