U2MARKET SMARTPHONE EDITION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UPDATE 13/05 - Auguri Bono!

Andare in basso

UPDATE 13/05 - Auguri Bono! Empty UPDATE 13/05 - Auguri Bono!

Messaggio  santips Dom Mag 15, 2011 7:36 am

Il sogno di ogni fan degli U2 è vedere i propri idoli. Ancor di piu' quando il suo leader Bono compie 51 anni.
Esattamente alle 14.15, gli U2 hanno parlato con i fans all'entrata principale dell' hotel per ringraziarli della loro presenza e per promettere loro che domani avranno i loro autografi, circa 80 fans hanno cantanto 'happy birthday' al leader della band.

Con faccia tranquilla e con Edge vicino, Bono è comparso alle 14.15 e ha detto:
"Grazie per essere qui, grazie davvero. Devo andare a mangiare ora e prendere un drink con mia moglie per festeggiare il mio compleanno. Lo so che volete un autografo, ma prometto che domani lo avrete. Per ora lasciatemi andare a divertire e dopo un po' ci rivediamo. Apprezzo molto il vostro essere qui."

Pochi istanti dopo, lui e Edge sono saliti a bordo di una furgone nero e sono partiti seguiti da una convoglio di 4 camion prendendo Paseo de la Reforma e girando in Mariano Escobedo. Dieci minuti dopo, verso le 14.30, sono arrivati all'angolo della strada Horacio Petrarca per mangiare al ristorante 'Pujol', che è specializzato con piatti messicani.

(13/05 UPDATE!)

11/05 - 1 spettacolo: Bono inizia il suo discorso riferendosi al Claw dicendo:
"Questa sembra una navicella spaziale, ma in realtà è una macchina del tempo".

"Credete che oggi sia l'11 Maggio, invece no. Questa notte è il 10 Maggio. E' il mio compleanno, lo so. Ma, piu' importante, è il Giorno delle Madri" (festa messicana, ndr).

"Penso sempre a mia madre nel corso di tutti i miei compleanni che non ha visto.
E stasera la madre dei miei figli è venuta da Dublino fino qui a Mexico City per essere con noi"
Così il cantante rivolge un pensiero a sua madre scomparsa prematuramente quando era solo un ragazzino, citando successivamente sua moglie Ali.

"Grazie per tutto questo e... Guardatevi, siete persone incredibili!"
Bono conclude in questo modo il suo discorso, mentre Edge avanza per cantargli Happy Birthday.
________________________________________________________________________
(11/05, h: 18.40 UPDATE!)

Bono ha ricevuto come regalo per i suoi 51 anni da un fan una spilla con l'immagine della Vergine di Guadalupe.
I membri del gruppo si sono recati nel pomeriggio all'hotel per trascorrere del tempo con i fans, a cui hanno promesso una sessione di autografi mercoledì. Piu' tardi Bono, insieme a sua moglie e Edge, si è recato ad un ristorante famoso di Polanco.
Il cantante ha ricevuto una torta di compleanno, portata da una ragazzina, poi ha stappato una bottiglia di champagne. Durante l'incontro, un fan ha regalato a Bono una spilla con l'immagine della Madonna di Guadalupe, che l'irlandese ha sistemato sulla propria cravatta.

fonte: notisistema.com

santips

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.