U2MARKET SMARTPHONE EDITION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

U2 a Napoli nel 2013: contatti in corso?

Andare in basso

U2 a Napoli nel 2013: contatti in corso? Empty U2 a Napoli nel 2013: contatti in corso?

Messaggio  santips Mer Lug 27, 2011 6:41 pm

NAPOLI - Canta Napoli, Napoli Universale, avrebbe detto Gegè Di Giacomo. Il Forum delle culture è già diventato toto-ospiti e le indiscrezioni riguardano soprattutto quelli canori.
Louise Veronica e Bono nella Napoli «universale» del 2013? Non proprio. Con Madonna e gli U2 infatti ci sarebbero solo contatti. E loro concerti si potranno fare a due condizioni: una grande arena con biglietti a pagamento e nemmeno un euro pubblico speso.
È questo il nuovo indirizzo della Fondazione che organizza il «grande evento» affidato a una nota nella quale si precisa anche che il programma del Forum Universale delle Culture sarà articolato in tre sezioni: dialoghi, esposizioni ed espressioni culturali con tanti artisti di grande richiamo internazionale e napoletani espressione di tutti i generi e le tendenze musicali.

NAPOLI UNIVERSALE - La Fondazione aggiunge che: «Ricordiamo sempre però che si tratta del forum «universale» delle culture e, dunque, di una rassegna nella quale Napoli è la città che ospita e in quanto tale deve mettere in mostra la sua cultura e le sue capacità espressive ma, allo stesso tempo, deve aprirsi alle culture e alle espressioni culturali e musicali di tutto il mondo».

CON U2 E MADONNA SOLO CONTATTI - «Nel programma del forum - spiega la nota - ancora non ci sono né gli U2 né Madonna né altri grandi nomi di richiamo internazionale: ci sono dei contatti che si potranno realizzare solo ed esclusivamente se avremo a disposizione un'arena in grado di ospitare grandi concerti a pagamento».

NEMMENO UN EURO DI SOLDI PUBBLICI - Infine: «Al momento questi grandi concerti non dovranno costare un centesimo di euro di risorse pubbliche ma dovranno essere totalmente autofinanziati. Naturalmente tutto questo si potrà fare se avremo le risorse necessarie a realizzare un programma che in ogni caso nelle prossime settimane sarà presentato alla città e sarà frutto di un'ampia partecipazione».


Fonte: corrieredelmezzogiorno.it

santips

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.