U2MARKET SMARTPHONE EDITION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RADUNO U2MARKET.COM: TORINO, DOMENICA 21 AGOSTO 2011!

Andare in basso

RADUNO U2MARKET.COM: TORINO, DOMENICA 21 AGOSTO 2011! Empty RADUNO U2MARKET.COM: TORINO, DOMENICA 21 AGOSTO 2011!

Messaggio  santips Gio Lug 28, 2011 9:10 pm

Ladies and Gentlemen,

lo Staff di U2Market.com è lieto di ufficializzare il raduno estivo che si terrà a Torino Domenica 21 Agosto 2011!

L'idea è nata molto spontaneamente e senza troppe pretese, per passare una giornata insieme e finalmente conoscersi dopo il raduno di Firenze di febbraio!

Per non creare troppa confusione e disagio si cenerà in un ristorante-pizzeria nel centro storico della città, in modo che ognuno possa scegliere ciò che più gli piace. Il locale è Pizze & Cozze di Via Viotti 8/A, facilmente raggiungibile dalla Stazione Porta Nuova e ben collegato con ogni mezzo di trasporto (metro, bus). Per chi venisse in macchina, si può parcheggiare ovunque in centro anche sulle strisce blu, il parcheggio la domenica non si paga.

Se qualcuno ha l'arrivo previsto per il pomeriggio e non ha voglia di vagare a mo di anima sperduta, si potrebbe organizzare una passeggiata pomeridiana per il centro storico e vedere i migliori monumenti e piazze della città!

Per il dopo-cena invece è previsto un giro per i locali della movida torinese nella vicina e centrale Piazza Vittorio o per il famoso Quadrilatero Romano!

Si prega di lasciare qui sotto un commento con scritto il numero di adesioni, giusto per sapere poi per quanta gente prenotare il ristorante.

Come raggiungere il locale?

Dalla stazione Porta Nuova: attraversare Piazza Carlo Felice in direzione via Roma. Continuare dritti fino ad attraversare anche Piazza Carlo Alberto. Ora siete di nuovo su via Roma, tenete il lato sinistro e girate a sinistra in Via Monte di Pietà (è la traversa subito dopo il negozio 'Fnac'). Poi girate a destra e sotto dei portici c'è il nostro locale!

santips

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.