U2MARKET SMARTPHONE EDITION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"Viva l'Italia": U2.com ringrazia per la Coreografia di U2Place.com!

Andare in basso

 "Viva l'Italia": U2.com ringrazia per la Coreografia di U2Place.com! Empty "Viva l'Italia": U2.com ringrazia per la Coreografia di U2Place.com!

Messaggio  santips Mer Ott 13, 2010 7:38 am

U2.com ha pubblicato una bella news sull'indimenticabile serata di Roma e sulla Coreografia ideata ed organizzata da U2Place.com e realizzata grazie ai ben 52.000 spettatori che hanno pienamente collaborato allo Stadio Olimpico! Questa la news di U2.com:

“Grazie per questo benvenuto… Stasera siamo sul palco e molta gente pensava che ciò fosse impossibile. E io per primo mi sento molto fortunato a stare in piedi su questo palco con i miei tre migliori amici ... “

Due mesi e 22 show dopo che il 360° Tour è ricominciato nel 2010, la leg europea si è conclusa stasera nella cornice grandiosa dello Stadio Olimpico di Roma e grazie alla brava gente di u2place.com, la community italiana, l’ha resa una serata da ricordare con una straordinaria coreografia di bandiere. “I Still Haven’t Found What I'm Looking” ha portato la sorpresa – un’abbagliante bandiera irlandese, la bandiera italiana e la scritta ONE in rosso e bianco. E’ stato un momento mozzafiato, per la band, tanto quanto per chiunque altro nello stadio. 'Viva l’Italia!'

A questo è seguito un altro grande momento con la rara apparizione di “Bad”, e ancor più stranamente, con un frammento di 'All I Want Is You'. E poi è arrivata 'Mercy', uno dei sei nuovi ed inediti brani con cui la band ci ha sorpreso in diversi show quest’estate.

Dallas Schoo ha ricevuto uno speciale messaggio prima che Bono ringraziasse tutta la crew prima di “In a little while”. Questo pubblico è stato coinvolto per tutta la serata e felice di sentire Bono parlare in italiano così spesso. 'Voglio ringraziare tutte le persone che ci hanno aiutato a costruire questo nostro sogno ...'

Siccome questa leg europea stava arrivando alla chiusura tutti i telefoni sono stati tirati fuori e lo stadio è stato trasformato in un bel pezzo di gioielleria. Ognuno si è sentito fortunato come il cantante di essere qui stasera.

Come molti Markettari hanno già fatto nella news aperta nei giorni scorsi (Vedi -> QUI) desideriamo anche come STAFF complimentarci con loro: per l'idea, per l'organizzazione e la realizzazione. Speriamo che anche questa stupenda Coreografia, che ci ha fatto TUTTI sentire orgogliosi e commossi, possa aiutare ad essere sempre più ONE.

Lo Staff di U2Market.com

Grazie a Saravox per la news e a blueiris per la traduzione!





santips

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.