U2MARKET SMARTPHONE EDITION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bono: "Saremmo lieti di concludere con No Line On The Horizon"

Andare in basso

Bono: "Saremmo lieti di concludere con No Line On The Horizon" Empty Bono: "Saremmo lieti di concludere con No Line On The Horizon"

Messaggio  santips Ven Ott 28, 2011 7:02 am

Fai a Bono una domanda difficile e potresti ricevere una risposta ancora piu' dura.

"Non sono così sicuro che il futuro non si sia esaurito" dice Bono, che ha irritato i suoi compagni di band recentemente a causa del suo domandarsi pubblicamente se la band sia ancora rilevante o meno - nonostante abbiano appena concluso il tour con il maggior incasso di sempre.

"La band ora è tipo: 'La smetterai di parlare sul fatto di essere irrilevante?'" dice Bono. Ma non può farne a meno - anche se gli U2 sono stati di recente con dei produttori sia dentro che fuori gli studio, si solleva la possibilità che la band possa aver pubblicato il suo ultimo album.

"Saremmo lieti di concludere con No Line On The Horizon", dice.
Ma poi riconosce l'improbabilità di questo scenario: "Ma ne dubito".

"Ironia della sorte, essere costretti a guardare indietro in questo periodo mi fa ricordare che possiamo riemergere per iniziare una prossima fase", continua Bono. "E questo non significa che devi indossare gli occhiali di qualche saldatore pazzo o indossare abiti femminili. Il processo di reinvenzione è molto piu' profondo di tutto questo".

Gli U2 non hanno piani per il futuro già impostati.

"E' molto probabile che potreste sentir parlare di noi il prossimo anno, però è altrettanto possibile che non sia così", dice Edge.

"Abbiamo così tante canzoni nuove, alcune delle quali sono le nostre migliori. Ma voglio prendermi del tempo per stare da solo e perdermi nella musica. Voglio prendere i miei ragazzi e mia moglie e semplicemente sparire con il mio iPod Nano e alcuni libri e una chitarra acustica", conclude Bono.

Fonte: Rolling Stone

santips

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.