U2MARKET SMARTPHONE EDITION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Intervista a Bono e The Edge per la visita in Chile

Andare in basso

 Intervista a Bono e The Edge per la visita in Chile Empty Intervista a Bono e The Edge per la visita in Chile

Messaggio  santips Lun Mar 14, 2011 8:00 am

La televisione Nazionale del Chile ha intervistato Bono e The Edge a New York per parlare della visita degli U2 in Chile il prossimo 25 Marzo, di politica, di musica e di molto altro ancora.

Eccovi il video apparso su YouTube dell'intervista!

https://www.youtube.com/watch?v=1bzt3W2rVaI&feature=player_embedded


Alcuni estratti dell intervista:

Bono e The Edge raccontano come è nata l'idea di "The Claw" e come questo immenso palco abbia colpito pure loro la prima volta che lo hanno visto montato a Barcellona nella prima data del 360° Tour. "A volte sembra più grande dello stadio in cui lo montiamo" dice The Edge. "Ma ciò che è bizzarro" aggiunge Bono "è il fatto che ad un certo punto il palco sparisce... non so come spiegarvelo... ma quella cosa enorme ad un certo punto dello show nessuno la guarda più...e il concerto diventa un qualcosa di intimo".

Successivamente raccontano come nonostante tanti anni si sentano ancora nervosi prima di una esibizione.. Bono parla addirittura di nausea dal nervosismo perchè per lui è come andare ad un matrimonio o un funerale perchè la musica è una chirurgia a cuore aperto, ma sanno che è quella emozione a farli rendere al massimo..senza ...come dice The Edge sarebbe un fallimento. E solo assieme tutti e quattro "sentono quella magia,quella chimica che è quasi come una droga".

Parentesi Politica

"Ogni tanto gli ricordo che non deve considerarsi un politico" dice The Edge referendosi a Bono, "però lui è un artista, e l essere artista ti porta a sognare,sognare molto senza soffermarti sui problemi politici...ma andando oltre...e questo è il ruolo di Bono nella politica.. l' essere un ponte per vedere le cose in modo diverso".

Bono conclude poi parlando del Chile, del paese, della crescita e della trasformazione della nazione del "Buon lavoro del presidente attuale e di come tutto il Mondo si interessi a questo paese" .

Fonte: U2Chile.net

santips

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.