U2MARKET SMARTPHONE EDITION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tony Awards: Edge e Bono scherzano sui ritardi di 'Spider-Man'

Andare in basso

 Tony Awards: Edge e Bono scherzano sui ritardi di 'Spider-Man'  Empty Tony Awards: Edge e Bono scherzano sui ritardi di 'Spider-Man'

Messaggio  santips Mer Giu 15, 2011 7:19 pm

Bono e The Edge sono saliti sul palco dei 65° Tony Awards, per riconoscere i numerosi ritardi del musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark', la cui serata di apertura è stata più volte rinviata a causa di incidenti ed intoppi, ma che finalmente debutterà domani a Broadway Martedì 14 Giugno.

'Eravamo abituati ad essere famosi perchè siamo gli U2' ha detto scherzosamente Bono così quando ho visto i Tony Awards nel nostro programma ho presupposto che saremmo stati nominati'.

'Sembra che abbiamo perso la scadenza*' aggiunge The Edge. 'Nel Rock & Roll le scadenze sono solo la menzogna del tuo manager per farti tornare sul bus'.

* Edge si riferisce probabilmente al fatto che, in seguito agli innumerevoli ritardi, il Musical non abbia potuto partecipare alle nomine di quest'anno di questo prestigioso premio

'La verità' ha aggiunto 'è che eravamo nuovamente pronti a febbraio ma abbiamo voluto mantenere il livello di eccitazione alto fino al New York Post'.

In seguito Bono ha ringraziato i creatori di Broadway per come hanno duramente lavorato dicendosi mortificato per i loro sforzi. 'Questa cosa umile, funziona davvero per te, uomo' ha detto Edge.

Il duo ha ringraziato poi il pubblico per la pazienza mostrata ed ha introdotto una canzone dello spettacolo.

Potete trovare -> QUI la lista completa dei vincitori della prestigiosa manifestazione.


Fonte: atu2.com - thewrap.com

santips

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.