U2MARKET SMARTPHONE EDITION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bono e The Edge al 'The Late Show' di David Letterman

Andare in basso

Bono e The Edge al 'The Late Show' di David Letterman Empty Bono e The Edge al 'The Late Show' di David Letterman

Messaggio  santips Dom Lug 24, 2011 11:46 pm

Ieri sera Bono e The Edge sono stati ospiti di David Letterman nel suo spettacolo serale. Il duo ha commentato su vari argomenti, fra cui l'infortunio di Bono ed il musical 'Spider-Man: Turn Off The Dark'.
Durante la loro intervista si sono esibiti in 'Stuck In A Moment', dedicata alla fine del cantante degli INXS, Michael Hutchence, e che, come ammesso da Bono, lo stesso Larry la definisce una 'sissy song' (canzone da effemminati)

David: "Qual è il modo per fare un album?"
Bono: "Mi sveglio ed è finito"
David: "Davvero?"
Bono: "Arriva dai sogni!"
Edge: "Penso che non ci sia un solo modo per fare canzoni, come per... beh, lasciami fare un esempio... Oh, è c'è una chitarra qui! (ridono) Di solito registriamo un pezzo della musica, nel caso di questa canzone abbiamo registrato un pezzo al piano, ma mi piaceva suonarla alla chitarra così l'ho spiegato a Bono... è una canzone con la qualità 'gospel', ma volevamo anche una canzone d'amore, non una canzone prettamente d'amore, e poi Bono ha preso l'ispirazione per il testo"
Bono: "Si, Larry e Adam la sentirono e Larry disse che era una canzone da effemminati"
David: "Non so cosa voglia dire"
Bono: "E' irlandese, avere un tocco femminile in se stessi. (ridono)
Ci mancava, ci manca ancora, un nostro importante amico di nome Michael Hutchence che cantava negli INXS, un uomo splendido e... morì in una maniera orribile... e sai a volte in caso di lutto... così ho scritto questa canzone 'arrabbiata', è come una discussione tra due amici e qui c'è il contrasto con la bellissima musica di Edge derivata dalla tradizione 'gospel'... Ne possiamo fare un pezzo se ti va"

Verso la fine dello spettacolo, il cast di Spider-Man si è esibito nel brano "A Freak Like Me Needs Company".


Fonte: atu2.com

santips

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.