U2MARKET SMARTPHONE EDITION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I protagonisti di Spiderman ospiti al David Letterman Show!

Andare in basso

 I protagonisti di Spiderman ospiti al David Letterman Show! Empty I protagonisti di Spiderman ospiti al David Letterman Show!

Messaggio  santips Dom Feb 27, 2011 2:01 pm

Nemmeno nello show trasmesso la sera tardi dello storico conduttore americano David Letterman si è a corto di battute scherzose e taglienti sul musical 'Spiderman: Turn Off the Dark' tanto da finire in una delle storiche Top Ten della trasmissione con il titolo: "Top Ten dei segni che tua moglie sta avendo una storia con Spiderman".

Sembra che gli attori protagonisti del travagliato musical stiano al gioco. Reeve Carney, Jennifer Damiano e T.V. Carpio, che impersonano rispettivamene Spiderman, Mary Jane e Arachne parteciperanno al David Letterman Show nella puntata del 1° Marzo, dove si esibiranno con le canzoni di Bono e The Edge.

Non si sa ancora se ci saranno acrobazie durante lo spettacolo, ma sarà sicuramente una grande opportunità per gli attori di condividere un assaggio dello show con coloro che non potranno assistervi a New York.

Vi ricordiamo che il David Letterman Show è visibile anche in Italia sul canale Sky Uno della piattaforma satellitare Sky: vi informeremo al più presto sul giorno e l'ora in cui andrà in onda la trasmissione in Italia.

Fonte: atu2.com

santips

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.