U2MARKET SMARTPHONE EDITION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

"From the Sky Down" in onda in prima serata Sabato 29 Ottobre!

Andare in basso

 "From the Sky Down" in onda in prima serata Sabato 29 Ottobre! Empty "From the Sky Down" in onda in prima serata Sabato 29 Ottobre!

Messaggio  santips Mar Set 13, 2011 7:17 am

Showtime Network, una divisione della CBS Corporation, ha deciso di celebrare il 20° anniversario di 'Achtung Baby' comprando i diritti dell'attesissimo film- documentario "From the Sky Down" e mandandolo in onda in prima serata Sabato 29 Ottobre alle ore 20!

Il film, lo ricordiamo, andrà in onda domani, giovedi 8 settembre, per la premiere di gala di apertura notturna del Toronto International Film Festival ed è la prima volta che un documentario inaugura il prestigioso Festival!


Ingrandire quest'immagine




Il film rivive il punto critico di svolta nella carriera degli U2 e anche le loro relazioni come compagni di band. Nuove interviste e nuovi filmati mai visti prima da Berlino e Dublino evidenzieranno il dietro le quinte e gli alti e bassi durante la produzione di questo settimo album in studio della band.

Il regista è Davis Guggenheim, già conosciuto per film-documentari come "It Might Get Loud" (uscito nel 2009 rappresenta i diversi stili di 3 celebri chitarristi: Jimmy Page, The Edge e Jack White) o "Waiting for Superman" (che ha portato a casa il Premio Miglior Documentario statunitense del pubblico, seguito dal Premio Genius Festival di Gotham) e vincitore di un premio oscar con il grande successo del 2006 "An Inconvenient Truth" dell'ex vice presidente degli Stati Uniti, Al Gore. "From the Sky Down" è un documentario della Production Partners Inc. ed è prodotto da Ted Skillman, Belisa Balaban, e Davis Guggenheim; Paul McGuinness ricopre il ruolo di produttore esecutivo.


Fonte: Sho.com

Grazie a Simona della segnalazione!

santips

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.