U2MARKET SMARTPHONE EDITION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NASCE LA PRIMA APP DI U2MARKET.COM PER ANDROID E DISPOSITIVI APPLE!

Andare in basso

NASCE LA PRIMA APP DI U2MARKET.COM PER ANDROID E DISPOSITIVI APPLE! Empty NASCE LA PRIMA APP DI U2MARKET.COM PER ANDROID E DISPOSITIVI APPLE!

Messaggio  santips Mar Nov 15, 2011 9:45 pm

U2Market.com lancia oggi la sua prima App per tutti i dispositivi Android ed Apple! La App, molto semplice, intuitiva e soprattutto completamente gratuita, vi permetterà di consultare direttamente sul vostro smartphone parti del sito ed il nostro forum!

Nella App sono presenti nello specifico:

- le news di U2Market.com
- il forum in versione MOBILE
- le nostre pagine ufficiali Facebook, Twitter, Youtube e Picasa
- la storia del Market
- i nostri contatti
- alcuni dei nostri speciali: "U2Story" (per avere sempre a portata di smartphone la biografia degli U2), "U2 Before U2", "U2 Library" ed infine uno degli speciali del Market più consultati "Le Chitarre di The Edge"

Per il momento nella versione MOBILE del Forum sarà possibile leggere le varie discussioni ma non commentare (ci stiamo lavorando per le prossime versioni della App!). Per accedere al forum dovrete cliccare sull'icona "U2Market Forum". Una volta collegati potreste vedere il forum in 2 modi: o nella versione CLASSICA o nella versione MOBILE

Se una volta collegati vedete la versione CLASSICA dovrete semplicemente portarvi in fondo e cliccare in basso sulla destra sul pulsante VERSIONE MOBILE.

Se hai un telefonino ANDROID: puoi scaricare subito gratuitamente la U2Market App cercandola con il tuo smartphone sul tuo Market Android oppure dal sito https://market.android.com/

Se hai un dispositivo APPLE (I-Phone, I-Pad o I-Pod): puoi accedere alla App semplicemente andando al seguente LINK:

CODICE:
http://61148.www.apps-builder.com/61148


E' anche possibile scaricarla usando il seguente QR CODE



Questa news resterà a disposizione per chiedere chiarimenti o per dare i vostri suggerimenti per la prossima versione della U2Market App!

santips

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.