U2MARKET SMARTPHONE EDITION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NASCE U2MARKET.NET! SETLIST E BOOTLEG DI TUTTI I TOUR DEGLI U2!

Andare in basso

NASCE U2MARKET.NET! SETLIST E BOOTLEG DI TUTTI I TOUR DEGLI U2! Empty NASCE U2MARKET.NET! SETLIST E BOOTLEG DI TUTTI I TOUR DEGLI U2!

Messaggio  santips Gio Set 15, 2011 9:08 pm

Negli ultimi 2 mesi 4 utenti di U2Market sono stati impegnati nella creazione di un database che racchiudesse tutti i concerti degli U2 nei loro oltre 30 anni di carriera. E' nata così l'idea di dare vita a U2Market.net una sezione parallela del Market dove potrete trovare tutti i concerti suddivisi per Tour e Leg!

La sezione contiene già molte curiosità per ogni concerto e quasi 70 bootleg audio pronti da essere scaricati ed ascoltati! Nel corso dei mesi ne saranno caricati molti altri fino a coprire quasi ogni tour degli U2!

Di questo magnifico lavoro ringraziamo in primis Diego (Dieghedge) l'ideatore e principale realizzatore! Oltre a lui un grazie va a Francesco (Francesco91U2) Carlotta (Northstar) e Simona (santips) che l'hanno aiutato in questi 2 mesi nella realizzazione delle varie sezioni!

Visita il nuovo U2MARKET.NET qui -> LINK http://www.u2market.net/ e dacci i tuoi suggerimenti per migliorarlo ancora! Ti chiediamo se ti è possibile di condividerlo sulla tua pagina Facebook o Twitter in modo da far conoscere questo nuovo ausilio ai tanti fan italiani degli U2!

U2Market.net sarà sempre raggiungibile dal nuovo pulsante che trovate ora nella barra sotto il banner!

santips

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.