U2MARKET SMARTPHONE EDITION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

McGuinness: "Bono in pieno recupero... E' piuttosto in forma!"

Andare in basso

McGuinness: "Bono in pieno recupero... E' piuttosto in forma!" Empty McGuinness: "Bono in pieno recupero... E' piuttosto in forma!"

Messaggio  Admin Ven Giu 25, 2010 6:33 pm

Bono sarà presto di nuovo in scena a poche settimane dal suo recente intervento chirurgico d'urgenza, secondo il manager degli U2 Paul McGuinness.

Il rocker irlandese è stato operato dopo essere stato temporaneamente paralizzato - costringendo la band a cancellare la LEG statunitense del loro 360° Tour e la loro apparizione al Festival di Glastonbury.

Un ottimista McGuinness ha detto: "Sta facendo un pieno recupero. I medici mi hanno detto che sta andando bene. E' stato un grave intervento chirurgico, ma ci aspettiamo un pieno recupero. E' piuttosto in forma".

La 1° tappa europea del Tour sarà a Torino il 6 agosto, data che non è stata rinviata.

"Ripianificare la LEG americana è molto difficile perché è uno spettacolo all'aperto e non possiamo farlo in inverno, perché è l'emisfero settentrionale. Quindi quello che stiamo facendo adesso è cercare di ottenere la disponibilità degli edifici in cui avevamo già i sold-out, probabilmente per la prossima estate negli Stati Uniti e Canada. Ci siamo quasi... spero che saremo in grado di annunciare il tutto a breve".

McGuinness ha ribadito che il resto della band non si sta godendo una vacanza improvvisata mentre Bono recupera: "Stanno facendo un lavoro di pianificazione e qualche registrazione. Non si fermano davvero mai".

Fonte: Herald.ie

Grazie a MONICA per la segnalazione della NEWS!

Admin
Admin

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 17.02.10

http://u2market.info

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.