U2MARKET SMARTPHONE EDITION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

U2, ritmi DANCE nel nuovo album?

Andare in basso

U2, ritmi DANCE nel nuovo album? Empty U2, ritmi DANCE nel nuovo album?

Messaggio  Admin Ven Ago 20, 2010 4:07 pm

Un nuovo album di inediti con sonorità dance, tipiche dei club. E' il progetto degli U2 che, dopo il grande successo del concerto di Torino, pensano già al futuro. E si lavora su più direzioni: si vogliono recuperare i brani esclusi da "No Line On The Horizon", poi c'è la colonna sonora di "Spider Man-Turn Off The Dark", un album rock e, infine, un nuovo cd con brani inediti.

E, a proposito dell'album di inediti, senza far trapelare troppe indiscrezioni, il frontman della band irlandese Bono anticipa qualche chicca. L'ultima fatica dovrebbe essere rivolta maggiormente all'atmosfera dei club. Con sonorità dance. Così almeno annuncia su una intervista rilasciata a Rock&Roll che uscirà la prossima settimana. Secondo quanto riportato, è volontà della band fare uscire un album (o un EP come annunciato da Adam) prima della partenza del tour in America. Questo per poter avere uno show totalmente nuovo da proporre.

Dopo l'incidente che l'ha costretto a rimandare le tappe americane, Bono parla anche degli ultimi concerti e si dice soddisfatto: "Sono stati praticamente perfetti, mi sento davvero molto fortunato".

Fonte Tgcom.mediaset.it e U2Miracle

Admin
Admin

Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 17.02.10

http://u2market.info

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.