U2MARKET SMARTPHONE EDITION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

U2: "Nuovo album a metà 2012"

Andare in basso

U2: "Nuovo album a metà 2012" Empty U2: "Nuovo album a metà 2012"

Messaggio  santips Sab Giu 11, 2011 12:11 am

Poco tempo fa, Bono aveva dichiarato che l'uscita del nuovo album era prevista per il prossimo autunno, senza specificare l'anno (vedi -> QUI).

A far luce è un articolo del Rolling Stones, secondo cui il nuovo album degli U2 sarebbe previsto per la metà del 2012 e sarà il frutto del lavoro della band e di Danger Mouse.

Solo all'inizio di quest'anno la band ha abbandonato definitivamente l'idea di far uscire un nuovo album dopo la fine del tour, dopo aver lavorato su gruppi di canzoni di due progetti diversi, uno con RedOne e uno con Danger Mouse. I ritardi dell'uscita dell'album sarebbero anche dovuti all' impegno di Bono e The Edge nei confronti del travagliato musical "Spider-Man Turn Off the Dark".

"Abbiamo fatto una riunione e abbiamo guardato il calendario per vedere se potevamo approfittare di un altro po' di tempo per lavorare sopra il nuovo album", dice Adam Clayton, "e abbiamo capito che non era possibile. Ad essere onesti, ognuno di noi era un po' scoraggiato per questa scelta. Ma era l'unica decisione sensata".

Clayton prosegue: "Dobbiamo concentrarci su ciò che sappiamo fare meglio, e ciò si avvicina maggiormente al lavoro che stiamo facendo con Danger Mouse. Vogliamo essere nei club e fare musica pop, ma alla fine la cosa su cui stavamo lavorando con RedOne non ci calzava a sufficienza".

"La droga preferita di questa band è fare cose davvero difficili", dice Bono.
Paul Mc Guinness dice piu' semplicemente: "L'espressione giusta è fare il passo piu' lungo della gamba".

Fonte: rollingstones.com

santips

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.