U2MARKET SMARTPHONE EDITION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuove dichiarazioni di Bono sul prossimo album... o PROSSIMI album?

Andare in basso

 Nuove dichiarazioni di Bono sul prossimo album... o PROSSIMI album? Empty Nuove dichiarazioni di Bono sul prossimo album... o PROSSIMI album?

Messaggio  santips Ven Ott 22, 2010 7:22 am

In un'intervista ad un giornale australiano, Bono parla ancora dei nuovi progetti della band! Ecco quanto pubblicato sul sito @U2.com:

"Songs of ascent" è morto? Quello è l'album degli U2 che si è ripetutamente detto sarebbe stato il prossimo, una collezione di canzoni nate dalle sessioni per NLOTH e lasciate fuori quando Eno, Lanois e Lillywhite sono diventati produttori del disco. Ma Bono ha dichiarato al giornale australiano "The age" che il prossimo album degli U2 probabilmente deriverà da canzoni su cui la band ha lavorato con la produzione di Danger Mouse: "Più ambiziosamente Bono ha rivelato che il suo gruppo sta lavorando su 3 nuovi progetti. Il primo, che uscirà probabilmente all'inizio del 2011, è prodotto da Danger Mouse, cioè l'asso americano Brian Burton (che ha collaborato con Gnarls Barkley e Gorillaz). "Abbiamo 12 canzoni con lui" ha detto "e al momento pare che questo sarà l'album che faremo uscire l'anno prossimo perchè sta accadendo tutto molto semplicemente".

Bono dice che un secondo album in preparazione sarà di tipo "club" e si avvarrà della collaborazione di Will.I.Am, David Guetta e RedOne. L'ultimo album includerebbe alcune delle canzoni di Spider-Man, ma pare che Adam e Larry non siano molto sicuri di volerle convertire in canzoni del gruppo.




.


santips

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.