U2MARKET SMARTPHONE EDITION
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Will.i.am produrrà il prossimo album degli U2

Andare in basso

Will.i.am produrrà il prossimo album degli U2 Empty Will.i.am produrrà il prossimo album degli U2

Messaggio  santips Lun Dic 13, 2010 8:09 am

La star Will.i.am ha confermato che sarà il co-produttore del prossimo album degli U2. Il cantante dei Black Eyed Peas è pronto a darsi da fare per la band irlandese, che conterà anche sull'aiuto del talentuoso Danger Mouse.

Parlando di questo suo ruolo Will.i.am ha detto ad un giornale britannico: "Tu mi chiedi di quando un giorno ti guarderai indietro e vedrai alcune tappe fondamentali della tua carriera; beh per me lavorare con gli U2 rappresenterà una pietra miliare nella mia vita. Guardo agli U2 e penso 'wow spero che il nostro gruppo possa stare assieme così a lungo e creare così bella musica'". Ha aggiunto: "Sono stato a casa di Bono per pranzo e George Clooney e Cindy Crawfors erano là. Ho suonato alcune canzoni a cui stavamo lavorando assieme e tutti ne sono stati colpiti,hanno smesso di mangiare e sono venuti a sentire".

Will.i.am non è un dilettante nel campo della produzione. Il rapper conta collaborazioni con una grande lista di artisti come Cheryl Cole, Usher, John Legend, Nas and Justin Timberlake. Non è neppure la prima volta che Will.i.am ha collaborato con gli U2: il rapper ha prodotto una canzone per il loro album No line on the Horizon intitolata ‘I'll Go Crazy If I Don't Go Crazy Tonight’ (oltre ad una versione alternativa della Title Track No Line On The Horizon).

santips

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.